Il nuovo sito Geneanet on line

Pubblicato da il 17 ott 2014

Da quasi un anno, Geneanet ha lavorato sodo per creare un nuovo sito più chiaro e più semplice per tutti.

Basato sul contributo e la collaborazione tra genealogisti, lo spirito di Geneanet si è rinforzato. Ovviamente, il nostro lavoro si è nutrito con le osservazioni ed i commenti dei nostri membri del mondo intero.​

Oggi, siamo felici di presentarti il nuovo Geneanet.

Scopri il nuovo sito Geneanet al seguente indirizzo: www.geneanet.info.

Nelle prossime settimane :

Nelle prossime settimane, potrai recarti sul nuovo sito Geneanet (www.geneanet.info) e sulla vecchia versione (www.geneanet.org), e sempre i tuoi dati (albero genealogico, documenti d’archivi, foto di famiglia, ecc.) saranno sincronizzati.

Durante questo periodo, Geneanet aggiungerà qualche nuova funzionalità. Per esempio, sulla homepage del tuo albero genealogico, sarà aggiunto un nuovo cruscotto.

Per il futuro :

Questa nuova versione non è solamente un’evoluzione, è un nuovo punto di partenza.

L’importante trasformazione tecnica, invisibile agli occhi degli utenti, ci permetterà di creare prestissimo dei nuovi servizi sempre più utili, semplici ed efficaci.

Oggi creiamo un nuovo strumento per compiere la nostra missione : recare il miglior servizio per rispondere alle attese di ogni genealogista, esperto o principiante, che desidera scoprire, costruire e condividere la propria storia di famiglia.

Devi collegarti prima di lasciare un commento. Collegamento / Iscrizione